DBGT10K - Tratta della rete di approvvigionamento idrico

Corrisponde al tracciato della condotta nelle sue differenti specificazioni all'interno della rete, ovvero con la distinzione tra le tratte principali, le tratte collettrici e quelle di allacciamento domestico. Ogni "Rete di approvvigionamento di acqua potabile" è caratterizzata dal tipo o dai tipi di fornitura. Il rilievo delle condotte, in sede aerofotogrammetrica, per i tratti interrati, in genere si riferisce a quanto è possibile osservare in corrispondenza dei pozzetti: è opportuno perciò qualificare il tracciato per queste porzioni non visibili con un'informazione che dia ragione dell'attendibilità della posizione interpolata (anche eventualmente sulla base di fonti aggiuntive rispetto ai dati di rilievo dei pozzetti stessi)

Identificativo del dataset
Editore del Dataset N/A
Data di rilascio 2017-02-10
Data di modifica 2017-08-01
Frequenza notPlanned
Conforme a
Titolare N/A
Creatore Regione Autonoma della Sardegna Assessorato degli enti locali, finanze e urbanistica

Ultimo aggiornamento Gennaio 22, 2018
Creato Gennaio 22, 2018
Origine http://webgis2.regione.sardegna.it/geonetwork/srv/ita/
Specifiche geografiche {"type": "Polygon", "coordinates": [[[8.14, 38.85], [9.83, 38.85], [9.83, 41.31], [8.14, 41.31], [8.14, 38.85]]]}
Sistema di riferimento WGS84/UTM 32N
Limitazioni di accesso del pubblico ["CC-BY-4.0"]
Email di contatto eell.osservatorio@regione.sardegna.it
Tipo dataset
Punto di contatto Regione Autonoma della Sardegna Assessorato degli enti locali, finanze e urbanistica