OPF - Oasi permanenti di protezione faunistica e di cattura istituite della Sardegna

La cartografia contiene i perimetri relativi alle Oasi permanenti di protezione faunistica e di cattura istituite ai sensi della Legge Regionale n° 23 del 29 luglio1998. Le Oasi permanenti di protezione faunistica e di cattura sono finalizzate al mantenimento ed alla sistemazione degli habitat ricompresi anche nelle zone di migrazione dell'avifauna. Si evidenzia che il dato cartografico è attualmente soggetto ad un percorso di validazione e che pertanto la cartografia pubblicata è indicativa e ha valore ricognitivo e consultivo. Consegue che tali dati non hanno valore legale e che occorre fare riferimento ai provvedimenti adottati ufficialmente. Si ricorda che in caso di discordanza, questi ultimi prevalgono sul dato digitale. Lo shape è stato ricavato a partire dalle elaborazioni prodotte nell’ambito dei vari Piani Faunistici provinciali e del Piano Faunistico regionale, adottato con DGR N. 66/28 del 23.12.2015, e sulla base dei dati desunti dai Decreti istitutivi delle Oasi.

Identificativo del dataset N/A
Temi del dataset Ambiente
Editore del Dataset Nome: Servizio S.A.S.I.
Data di rilascio 15-12-2017
Data di modifica 15-12-2017
Lingue del dataset italiano
Frequenza irregolare
Conforme a RNDT 1.0
Titolare Nome: Regione Autonoma
Creatore Nome: Servizio Tutela della natura e politiche forestali

Autore Servizio Tutela della natura e politiche forestali
Manutentore Servizio Sostenibilità ambientale e sistemi informativi (S.A.S.I.)
Ultimo aggiornamento Settembre 7, 2018
Creato Dicembre 15, 2017
Eurovoc ambiente naturale
Specifiche geografiche {"type": "Polygon", "coordinates": [[[8.15, 38.86], [9.84, 38.86], [9.84, 41.31], [8.15, 41.31], [8.15, 38.86]]]}