Schede di catalogazione di architettura - A 3.00

Il dataset raccoglie le informazioni relative ai beni architettonici e paesaggistici catalogati dalla Regione Autonoma della Sardegna attraverso il sistema informativo del patrimonio culturale, nell’ambito di differenti attività svolte in attuazione della Legge Regionale n. 14 del 20.09.2006 “Norme in materia di beni culturali, istituti e luoghi della cultura”. I beni descritti sono catalogati sul tracciato A 3.00 come edito dall’Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione (ICCD) del MiBACT, e comprendono case private, chiese, canoniche, cimiteri, magazzini, mulini, scuole, stazioni e altre tipologie costruttive presenti in diversi centri dell’isola. Per motivi di tutela e privacy alcune informazioni potrebbero non essere disponibili. Maggiori informazioni sul bene e sulle attività sono disponibili, rispettivamente, nella pagina web del Catalogo indicata nel dataset e sul portale SardegnaCultura alla sezione Luoghi della cultura - Catalogo dei beni culturali.

Data di rilascio 06-12-2018
Data di modifica 06-12-2018
Copertura temporale Data inizio: 01-12-2018
Data fine: 31-12-2019